Eurointerim S.p.A. – Divisione Ricerca e Selezione_Filiale di Vicenza
ricerca per affermata Azienda settore Commercio un profilo qualificato da inserire nell'area Amministrativa per potenziamento dell'organico:
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
Descrizione del lavoro La figura competente ricercata di
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività: • Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, registrazione incassi e riconciliazioni contabili • Monitoraggio costante dei pagamenti e delle scadenze • Gestione del recupero crediti dal sollecito bonario fino all'eventuale gestione legale • Contatto diretto e proattivo con i clienti ed agenti per la risoluzione delle problematiche legate ai pagamenti • Gestione e aggiornamento dell'anagrafica cliente e delle relative posizioni contabili • Reportistica periodica sull'andamento del credito e sulle attività di recupero
Competenze richieste I requisiti indispensabili richiesti per lo svolgimento del ruolo di
IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI
sono: • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e di recupero crediti • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e gestionali aziendali • Lingua inglese liv.
B2
Completano il profilo:
spiccate doti comunicative e relazionali, approccio orientato al cliente e capacità di gestione delle obiezioni, proattività, problem solving e autonomia operativa.
Tipo di assunzione:
assunzione a tempo indeterminato Retribuzione:
adeguata all'esperienza maturata e definita con la Direzione Aziendale (RAL *K) Disponibilità lavorativa:
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì, orario dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 Luogo di lavoro:
Altavilla Vicentina (VI)