Siamo alla ricerca di 1 risorsa da inserire come Fleet Management Support nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work-team dedicato alla gestione delle attività svolte per clienti in ambito Automotive.
Di seguito i principali ambiti di intervento, che vedranno un suo coinvolgimento diretto :
gestione flotta di un parco auto aziendale attraverso attività operative e amministrative che nello specifico possiamo sintetizzare in:
Assegnazione e consegna vetture ai dipendenti
Compilazione stato d’uso delle vetture riconsegnate
Gestione manutenzione ordinaria e straordinaria
Coordinamento officine
Gestione vendita vetture aziendali a dipendenti e privati in accordo con le direttive del cliente
Coordinamento preparazione vettura per appuntamento con potenziale acquirente
Compilazione documenti di vendita per pratiche amministrative e fatturazione
Coordinamento preparazione vettura per consegna ad acquirenti
Oltre a queste attività è richiesta la creazione di una reportistica da inviare al cliente, riguardante soprattutto la situazione delle vetture vendute, lo stock disponibile, le vetture entrate e uscite dai vari centri di costo, la situazione delle fatturazioni di vendita.
REQUISITI MINIMI
Diploma
Conoscenze di base dei ripristini carrozzeria per poter eseguire uno stato d’uso
Ottimo utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel)
Ottime doti comunicative e relazionali
Orientamento al Cliente ed ai risultati
Serietà, affidabilità e proattività
Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi (capacità organizzativa)
REQUISITI PREFERENZIALI
Problem solving
Decision making
Disponibilità inserimento immediata
COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT
Compenso da definire in base all’effettiva esperienza della risorsa
Ticket restaurant
Convenzioni aziendali
Possibilità di usufruire di 2 giornate di smart working a settimana
KIT ICT:
PC aziendale
CONTRATTO
Lavoro di tipo subordinato, a tempo determinato, full time