PIl Team Technical Engineering di Adecco Italia Spa è alla ricerca di un Project Manager per un'azienda che da oltre 40 anni progetta, realizza e vende in tutto il mondo impianti automatizzati e soluzioni innovative per il settore avicolo. /pbr/pbL'azienda /bbr/L'azienda offre soluzioni all'avanguardia per la costruzione di impianti per galline ovaiole, dalla nascita fino all'intero ciclo produttivo. I loro sistemi automatizzati e computerizzati per l'abbeveraggio, l'alimentazione, la raccolta delle uova, la climatizzazione e la pulizia permettendo di garantire innovazione tecnologica, qualità, redditività, crescita e sicurezza verso i clienti. /pbr/pbIl ruolo /bbr/Come Project Manager, sarai responsabile della coordinazione di tutte le attività correlate alla realizzazione degli impianti di produzione. Coordinerai le attività di un team multifunzionale, monitorando l'andamento del progetto e assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente. Sarai inoltre responsabile di supervisionare le installazioni in loco, gestire le risorse dedicate quando necessario e risolvere rapidamente eventuali imprevisti che possano sorgere durante l'esecuzione. Si richiede disponibilità a viaggiare, vistare i cantieri, le sedi dei clienti o dei rivenditori quando necessario. /pbr/pbResponsabilità: /b /polliPianificherai e gestirai progetti complessi, definendo obiettivi e attività, creando programmi e tempistiche affidabili. /liliGuiderai e coordinerai i team di progetto, per garantire una corretta esecuzione e gestire la comunicazione tra le parti interessate, sia interne che esterne. /liliMonitorerai l'esecuzione del progetto, implementando azioni correttive se necessario. /liliCollaborerai con i team di ingegneria e post-vendita per risolvere problematiche tecniche, ma anche per contribuire allo sviluppo del prodotto. /liliSupervisionerai la qualità del prodotto e le richieste di garanzia, supportando il servizio post vendita nell'analisi delle cause e nella gestione delle campagne di retrofit. /li /olpbRequisiti: /b /polliFormazione: Laurea in Ingegneria o discipline affini /liliEsperienza richiesta: /li /olulliAlmeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di progetti tecnici/industriali. /liliConoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati. /liliOttime capacità di pianificazione e gestione risorse. /liliEsperienza nella gestione delle comunicazioni con clienti e stakeholder. /li /ulpbCompetenze: /b /pulliSpiccata capacità di comunicazione, problem-solving e lavoro in team /liliBuona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. /li /ulpbCosa offre l'azienda: /b /pulliContratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, mensa aziendale, premio annuale, percorso di crescita professionale, formazione continua. /liliRetribuzione commisurata all'esperienza del candidato. /liliUn ambiente dinamico, inclusivo e stimolante. /li /ulpbSede di lavoro: /b Padova (provincia nord-ovest)br/bTipologia di lavoro: /b Full-time, in sede con 1 giorno di smart working a settimana. /pbr/pbLingue conosciute: /bbr/Inglese: Comprensione Ottimo /pbr/pbDisponibilità oraria: /b Full Time /pbr/pbPatente: /b B /pbr/pbMezzo di trasporto: /b Auto /p #J-18808-Ljbffr