Overview
Azienda operante nel settore impiantistico è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico per la gestione della logistica e dell’organizzazione dei cantieri.
Requisiti
* Residenza preferibilmente in zona Napoli o limitrofi
* Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Buona padronanza dell’utilizzo della posta elettronica
* Patente B
* Titolo di studio: diploma tecnico, preferibilmente con indirizzo elettrotecnico
Mansioni principali
* Gestione e organizzazione della logística dei cantieri
* Coordinamento con i fornitori per ordini e consegne di materiale
* Reperimento del materiale necessario per le attività di cantiere
* Registrazione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere
Si offre
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €800,00 - €2.000,00 al mese
Benefit
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare : Tredicesima
#J-18808-Ljbffr