PRandstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. /ppbr/ppPer azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppbDIGITAL MARKETING SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 ART 1 O 18 /b /ppbr/ppbSi offre /b: contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa di 40.000€. /ppbr/ppbOrario di lavoro /b: 9-18 (con flessibilità) /ppbr/ppbSede di lavoro /b: Milano (zona p.ta romana) /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppbr/ppLa figura selezionata sarà inserita nel team Global Digital al momento in crescita. Il ruolo è fondamentale per migliorare le performance su tutti i canali digitali e garantire l'esecuzione di campagne data-driven a supporto sia della brand awareness che della crescita aziendale. /ppRiporterà direttamente al Responsabile Digital and Performance Marketing collaborando in modo trasversale con team interni e partner esterni. /ppbr/ppNello specifico, si occuperà di: /ppbr/pullipianifica, esegui e ottimizza campagne di marketing digitale multicanale (ricerca a pagamento, social a pagamento, display, affiliati, programmatico e video); /lilicollaborare con le parti interessate interne (ad esempio, eCommerce, CRM, Media e Creatività) per garantire la coerenza dell'intero funnel; /lilimonitorare i KPI delle prestazioni e i budget su tutti i canali per massimizzare il ROI e l'efficienza; /lilianalizza i risultati della campagna, identifica approfondimenti e applica gli insegnamenti per migliorare le prestazioni future; /lilicollaborare strettamente con agenzie media globali e piattaforme digitali per garantire la migliore esecuzione della categoria; /lilirimani al passo con le tendenze del marketing digitale, gli aggiornamenti della piattaforma e i benchmark del settore; /lilisupportare la sperimentazione e l'implementazione di nuove tecnologie, strumenti e strategie; /li /ulpbr/ppbQuali requisiti stiamo cercando? /b /ppbr/pulliappartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1 o 18; /lilicirca 8-10 anni di esperienza nel marketing digitale, idealmente in un ambiente premium o della moda/lusso; /liliesperienza comprovata nella gestione di campagne digitali con forte impatto aziendale; /liliottime capacità analitiche ed esperienza di lavoro con metriche di performance e modelli di attribuzione; /lilicompetenza negli strumenti e nelle piattaforme chiave: Google Ads, Meta Ads Manager, Google Analytics (GA4), DV360, ecc.; /liliesperienza nella gestione di relazioni con le agenzie e nel lavoro interfunzionale; /liliottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano è un plus; /lilipassione per la moda, l'innovazione digitale e le strategie basate sui dati. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p