Technical Support Specialist di Livello 2
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico avanzato, risolvendo problemi complessi di hardware, software e rete che sono stati inoltrati dal supporto di primo livello.
* Gestire le richieste di supporto inoltrate dal supporto di primo livello, con analisi approfondita e risoluzione di problemi tecnici;
* Diagnosticare e risolvere problemi relativi a computer, periferiche, applicazioni software e sistemi operativi;
* Indagare e risolvere problemi di connettività di rete, problemi di accesso degli utenti e altri errori correlati al sistema;
* Partecipare a progetti IT, roll-out di nuove tecnologie e implementazioni;
Per questa posizione è necessario :
* Preferibile diploma di perito informatico o qualifica universitaria superiore nel medesimo ambito;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese, verrà considerato un plus la conoscenza di un'eventuale terza lingua;
* Conoscenza approfondita di hardware, software, sistemi operativi, reti e applicazioni aziendali comuni;
* Attitudine positiva al lavoro in team;
Il Gruppo offre :
* Sede di lavoro : Spresiano (TV) – Orario di lavoro Full Time con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale;
Se sei una persona con passione per il mondo tecnologico e vuoi essere parte di un gruppo innovativo e dinamico, iscriviti per questo ruolo!
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