ADHR GROUP – filiale di Brescia – per azienda operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di: La persona verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, con l’obiettivo di presidiare in modo operativo i principali processi contabili efiscali del Gruppo. Mansioni: Gestione della contabilità passiva Curare gli adempimenti IVA e fiscali Supporto operativo nelle attività amministrative quotidiane Collaborazione con le funzioni centrali (Tesoreria, Controllo di Gestione) e con le diverse società del Gruppo, anche internazionali Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia Esperienza pregressa in ambito contabile, preferibilmente maturata in contesti industriali strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Erbusco (BS) Orario di lavoro: FULL TIME Si offre contratto a tempo indeterminato con azienda cliente, l’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr