Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care & spareparts specialist

Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Ali Professional
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura di Customer Care & Spare Parts Specialist dinamico e proattivo per unirsi ad un team di 6 persone, per un'azienda sita nella provincia di Lucca.

Se hai una passione per la logistica, le relazioni internazionali e desideri contribuire al successo di un'azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di macchinari, questa è l'opportunità che fa per te!

Le Tue Responsabilità Principali:

* Gestione Ordini Ricambi: Gestirai il ciclo degli ordini di ricambi, dalla ricezione della richiesta alla spedizione finale, assicurando che tutto sia documentato e che le tempistiche siano rispettate.
* Supporto Clienti e Rete Vendita: Sarai di riferimento per clienti, fornendo supporto tecnico-commerciale, gestendo richieste di offerta, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e risolvendo eventuali problematiche relative ai ricambi.

Sviluppo Cliente e Business:

* Proattivamente contattare i clienti esistenti per approfondire le loro necessità, presentare nuovi prodotti o servizi legati ai ricambi e stimolare l'up-selling/cross-selling.
* Identificare potenziali nuovi clienti o mercati per i nostri ricambi, sviluppando strategie di approccio e presentazione.
* Mantenere e sviluppare solide relazioni con i clienti chiave, diventando il loro punto di riferimento fiduciario.

Analisi Dati e Indagini di Mercato:

* Raccogliere, analizzare e interpretare dati di vendita dei ricambi, trend di mercato e feedback dei clienti per identificare opportunità di crescita e aree di miglioramento.
* Condurre ricerche di mercato per comprendere le esigenze emergenti, la concorrenza e le nuove tecnologie nel settore dei ricambi.
* Fornire report e insight alla direzione per supportare le decisioni strategiche sullo sviluppo prodotto e commerciale.

Requisiti:

* Formazione: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale/Logistica.
* Competenze Linguistiche: fluente inglese e buona conoscenza di una seconda lingua straniera tra francese e spagnolo.
* Conoscenze Informatiche: Utilizzi con disinvoltura il Pacchetto Office (in particolare Excel) e hai familiarità con i sistemi ERP.

Cosa Offriamo:

* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, all'interno di un team esperto e accogliente.
* L'opportunità di crescere professionalmente in un settore tecnologicamente avanzato e in espansione.
* Un contratto commisurato alle tue qualifiche ed esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Care & Spareparts Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva