Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un importante multinazionale di servizi di outsourcing stiamo ricercando un/a
CONSULENTE VETERINARIO DA REMOTO
Nell’ottica dell’implementazione di un progetto aziendale per conto di una nota multinazionale del settore del pet food, la risorsa sarà inserita all'interno del reparto customer care e si occuperà di dare suggerimenti sui prodotti più idonei in base alla razza, età, peso, caratteristiche dell’animale per cui si richiede informazione.
Svolgerà attività inbound, chat, email dell'ecommerce.
Requisiti Essenziali Richiesti
* Laurea in Medicina Veterinaria
* Passione per il mondo pet
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
Soft Skills
* Attitudine alla comunicazione digitale
* Capacità organizzative
* Capacità di sintesi e chiarezza espositiva
* Capacità di ascolto, intraprendenza e proattività
* Approccio innovativo
* Capacità di Problem solving
* Propensione al Teamworking
Si Offre
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione Gi Group con possibilità di rinnovo
* CCNL Telecomunicazioni
* Formazione e affiancamento iniziale di 2 settimane da remoto
* Lavoro 100% in smart working, dal lunedì al venerdì 8:30-18:00
Gradito invio di cv + foto.
* Grafton LifeScience è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati