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Project manager neolaureato

Gubbio
Colacem Spa
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

ADDETTO SEGRETERIA PROJECT OFFICE
(Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.
L’azienda selezionerà una persona che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito tecnico-amministrativo con prospettive crescenti di carriera interna.
Verrà programmato per il candidato prescelto un percorso di sviluppo e di crescita professionale tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda stessa.

Svolga il ruolo di supporto operativo e organizzativo all'interno della Direzione Sistemi Informativi e Tecnologie (DSIT), con responsabilità nelle seguenti attività:
# Organizzazione : Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
# Amministrazione : Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi spese del personale interno alla Direzione Sistemi informativi e telematici, in conformità alle procedure aziendali.
# Gestione Acquisti : Inserimento richieste di acquisto (hardware, software, servizi IT), supporto alla codifica fornitori e gestione anagrafica centralizzata.
# Contrattualistica e Fornitori : Archiviazione e aggiornamento documentazione contrattuale, gestione ordini e contratti, supporto ai rapporti con i fornitori della Direzione.
# Ciclo Passivo : Supervisione amministrativa degli acquisti IT, controllo contabile, interfaccia tra personale interno, fornitori e Direzione Amministrativa per una corretta chiusura del ciclo passivo.
# Budget e Progetti : Supporto nella gestione dei budget di progetto, monitoraggio avanzamento, controllo spese e gestione documentazione progettuale.
# Scadenze e Rendicontazione : Monitoraggio scadenze amministrative e contrattuali, rendicontazione delle risorse impiegate in attività e progetti.
# Compliance Privacy : Supporto al rispetto della normativa europea e italiana in materia di protezione dei dati personali; gestione documentazione privacy per fornitori e partner.
# Documentazione e Reporting : Redazione di documenti, report e presentazioni a supporto delle attività e dei progetti della Direzione.
# Gestione Organica della Documentazione : Cura e aggiornamento della documentazione di progetto, report di stato, riepiloghi finanziari e materiale a uso interno.


Diploma Scuola Secondaria di Secondo Grado in Ragioneria, in ambito Tecnico-Informatico o Scientifico o similare;


Formazione
Applicativi Microsoft office

Programmazione, organizzazione, controllo
- Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese (livello B1)

Almeno 2 anni in attività di segreteria, assistenza amministrativa e/o di project office

Istruzione
- ITS in ambito informatico;
- Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale, in ambito Tecnico-Ingegneristico, Economico o Informatico.

Conoscenza di livello avanzato della lingua inglese (livello B2-C1);
- Conoscenza di ulteriori lingue straniere, in particolare francese e spagnolo.

Full time

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