Tritor S.r.l. è un’azienda leader nel settore dei servizi per la gestione e il trattamento dei rifiuti, impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia che combinano sostenibilità, efficienza energetica e innovazione. Seguendo i princìpi dell’Economia Circolare, ha ideato un processo completo per trasformare e valorizzare i rifiuti, affermandosi in tal modo come realtà unica ed esclusiva nel campo della valorizzazione degli stessi per lo sviluppo di gas, energia elettrica ed energia termica. Tritor srl è alla ricerca di una figura di:
Addetto al controllo macchinario triturazione/raffinazione rifiuti
Mansioni specifiche
La risorsa si occuperà di predisporre gli spazi e il materiale che verrà trattato dai nostri macchinari, supervisionare il processo produttivo impostando e, a seguito di monitoraggio, intervenire per ri-settare i parametri richiesti. Dovrà essere in grado di occuparsi delle manutenzioni ordinarie e delle attività di pulizia impianto e mezzi.
SEDE DI LAVORO: Pinerolo (TO)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: CCNL Metalmeccanica Industria. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Affiancamento iniziale finalizzato alla formazione specifica. Programmazione su turni. Reale possibilità di crescita professionale. Recruiting Territorio Nazionale
REQUISITI:
- Diploma o qualifica tecnica (o esperienza nel settore)
- Automunito ( B)
- Preferibile esperienza pregressa in contesti simili e competenze minime in ambito meccanico/elettrico
- Conoscenza della normativa relativa alla sicurezza sul lavoro
- Disponibilità alla mobilità nazionale/trasferte
- Propensione al lavoro per obiettivi
- Predisposizione al lavoro in team
- Adattabilità, flessibilità e precisione nel lavoro
- Disponibilità ad essere formati nella mansione
- Costituisce plus il possesso di patentini di guida per mezzi d’opera
CCNL Metalmeccanica Industria- Assunzione a tempo determinato scopo continuativo. Lavoro su turni da lunedì al sabato. Inquadramento e RAL saranno discussi in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vantaggi:
- Supporto allo sviluppo professionale