Descrizione del Lavoro
L'incaricato di supporto tecnico si occupa dell'analisi e risoluzione delle criticità relative alle attività di garanzia.
Fornire feedback durante la gestione diretta delle garanzie;
Raccontare le soluzioni tecniche agli uffici competenti (Ingegneria, PM);
A tal fine:
Gestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità e comunica le criticità rilevate alla qualità e alla produzione.
Inserisce ordini di lavoro su SAP per garantire l'avanzamento contabile delle fatture lavori.
Fornisce assistenza tecnica informativa agli utenti delle imbarcazioni per la risoluzione di problematiche particolari.
Precisa periodicamente il servizio offerto dal fornitore in base alla corresponsione delle tariffe.
Mantengono aggiornate le anagrafiche dei clienti, dei comandanti, dei fornitori, delle imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).
Interazione con gli Uffici
Illumina gli uffici aziendali e collabora principalmente con Ferretti Group AMAS ed anche con:
Ufficio commerciale Emea e Amas;
Contabilità;
Engineering;
Acquisti;
Logistica;
Magazzino ricambi e magazzini produzione;
Project managers;
Call center;
Controllo di gestione;
Personale di produzione;
Direttori di plant;
Collaudi;
APAC After Sales and Services.
📌 Specialista Tecnico Imbarcazioni
🏢 beBeeTecnico
📍 Ancona