PPensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l’innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale. /ppbr/ppStagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto. /ppbr/ppbOur Best is Beauty's Next. /b /ppbr/ppStiamo selezionando un bProject I.D. Semi Finished Products Manager /b da inserire all'interno del dipartimento bIndustrializzazione /bdel sito di Dovera (CR). /ppbr/ppLa risorsa sarà responsabile di: /pulliCoordinare le attività in merito all’industrializzazione dei nuovi prodotti semifiniti /liliAssicurare il supporto tecnico al Marketing Operativo per la fattibilità dei nuovi prodotti. /liliPredisporre e coordinare la realizzazione lato processo e documentale dei progetti richiesti dal Marketing Operativo per la fattibilità dei nuovi semifiniti. /liliGestire il personale di competenza. /liliIdentificare e definire la corretta metodologia produttiva per i nuovi prodotti fatti con tecnologie note. /liliCoordinare la corretta definizione degli standard e panoplie per prodotti semi-finiti sia compattati che colati. /liliCoordinare le campionature per le fiere della linea Trend e del marketing strategico. /li /ulpbr/ppbREQUISITI /b /pulliConoscenza dei processi di Industralizzazione. /liliConoscenza processi sviluppo prodotto in ambito cosmetico. /liliConoscenza SAP. /liliPluriennale esperienza nel ruolo presso aziende industriali di grandi dimensioni. /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: /b Dovera (CR) /ppbr/ppbIntercos Group /b /ppIntercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e HairBody, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty. /ppIntercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell’industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6.000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti. Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti. /ppbr/ppbIl nostro impegno per la diversità, l’equità e l'inclusione: /b /ppIl Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento. /ppLe politiche e pratiche di assunzione garantiscono l’impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza, /ppreligione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale, /ppidentità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge. /p