Job Summary FILIALE: IMOLAGi Group SPA, filiale di IMOLA, ricerca per importante azienda del territorio:
UN/UNA ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE / GESTIONALE
La risorsa sarà inserita in un contesto agile legato alla rivendita di pezzi di ricambio e articoli meccanici, dopo una prima formazione.
Responsabilità Attività operative e amministrative (gestione documentazione, registri, trasporti, ecc.).
Controlli periodici legati a normative e procedure interne (es. registri per smaltimento oli).
Precisione e attenzione ai dettagli (dato il lavoro con codici, registri e documentazione).
Team working e flessibilità.
Requisiti Conoscenza di Team System.
Diploma in settore economico.
Domicilio sul Comune di Imola e/o comuni limitrofi.
Condizioni Contrattuali Contratto iniziale di 3 mesi (con possibilità di prolungamento).
Inserimento al 5° livello del CCNL Commercio.
Disponibilità immediata.
Orario Lavorativo Disponibilità tassativa per l’orario indicato: 8:30–12:30 e 14:30–18:30 (due ore di pausa tassativo), disponibilità ad un sabato lavorativo al mese (e riposo al venerdì pomeriggio).
Luogo di Lavoro Imola (BO)
Equal Opportunity Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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