Responsabilità principali:
Gestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery
Coordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni)
Supporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti
Generazione di nuove occasione commerciali, valorizzando l'offering di BTO e il proprio network
Contributo alla progettazione di nuove value proposition e offering
Mentoring e sviluppo delle risorse del team
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini)
Esperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari
Almeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti
Eccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT
Leadership nella gestione di team e risorse
Competenze e attitudini chiave:
Visione strategica e capacità di sintesi
Intelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione
Forte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi
Capacità decisionale e di negoziazione
Attitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali
Interesse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale
Cosa offriamo:
Contesto innovativo, dinamico e in continua evoluzione
Progetti di alto livello con clienti nazionali e internazionali
Percorsi di crescita personalizzati e mentorship
Accesso a un ecosistema di innovazione, ricerca e sperimentazione
Ambiente che valorizza le persone e il capitale relazionale