 
        
        Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per notevole azienda metalmeccanica di Reggiolo (RE), parte di un Gruppo industriale leader a livello internazionale, un/a Buyer Junior. 
La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti dove si occuperà di gestione e ricerca fornitori, inserimento e monitoraggio ordini e costi, archivio e supporto amministrativo. 
Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza minima come buyer maturata preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico Utilizzo professionale di MS Office e in particolar modo di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative e relazionali Disponibilità al lavoro 100% in sede 
La conoscenza di SAP rappresenta un requisito preferenziale. 
L’offerta prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativamente compresa nel range 26-32K di RAL. 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione