Descrizione del Ruolo
Sarai responsabile della gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza.
Aiuterai il Contract Manager nelle seguenti attività
* Predisporre preventivi e offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa;
* Assicurare la corretta esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e relativa contabilizzazione;
* Gestire il sistema di manutenzione (EAM) e relativo monitoraggio di SLA e KPI;
* Assicurare la corretta gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort previsti e della massima economia di servizio;
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, richiediamo le seguenti competenze :
* Diploma tecnico in Costruzione, Ambiente e Territorio (CAT) oppure Laurea in ingegneria o master in Gestione dei Patrimoni immobiliari;
* Ottime capacità relazionali con il Cliente e di lavoro in team;
* Competenza tecnica su impianti complessi;
* Problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Vantaggi dell\'Impiego
Lavorando presso ENGIE, potrai beneficiare di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con molte opportunità di crescita professionale.
Inoltre, potrai essere parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro, supportando un modello sociale che concilia la performance economica con l\'impatto positivo sulle persone e sul pianeta.
Altro
ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione.
#J-18808-Ljbffr