Teoresi S.p.A., con oltre 35 anni di storia, 6 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, più di 1200 risorse, 3 acquisizioni in un anno, un solo partner e un'unica soluzione, è alla ricerca di un/una:
Hardware Designer
Il/La candidato/a ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Competenze tecniche richieste:
* Esperienza nella progettazione di schede hardware
* Esperienza di testing su schede elettroniche
* Conoscenza della strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, etc.)
* Gradita esperienza in elettronica di potenza
Note: È richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali:
* Spiccata attitudine al lavoro in team
* Spiccate doti relazionali
* Elevata capacità di problem solving
Sede di lavoro: Vicenza
Prossimi passi:
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da valutare il tuo profilo per le posizioni aperte in linea con le tue competenze.
Offriamo:
* Contratto full time, a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico
* Modalità di lavoro flessibile
* Assicurazione sanitaria e welfare previsti dal CCNL di riferimento
Perché scegliere Teoresi?
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni "chiavi in mano" presso i nostri laboratori.
#J-18808-Ljbffr