Adecco Filiale di Cagliari ricerca per azienda operante nel settore chimico un/una Impiegatoa Amministrativoa
La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuper di:
-Contabilit generale e gestione del piano dei conti
-Recupero crediti e gestione incassi (incluse pratiche Ri.Ba.)
-Attivit di front office e supporto amministrativo
-Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l’elaborazione dei dati
Requisiti:
-Laurea almeno triennale in discipline economiche o esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile
-Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali
-Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative
Si offre:
-Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di proroga
-CCNL: Industria Chimica – Chimica Farmaceutica (Categoria E3/E2 in base all’esperienza)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
Luogo di lavoro: Macchiareddu (CA)
Inizio previsto per gennaio 2026
Data inizio prevista: 01/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Citt : Assemini (Cagliari)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca