Sei interessato/a a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata? Hai gia maturato esperienza e sei alla ricerca di una nuova occupazione?Per rilevante azienda leader nel settore della GDO siamo alla ricerca di un/una GASTRONOMO/AIn particolare, ti occuperai della seguenti attivita:
\n
- Preparazione degli alimenti e vendita al banco- Gestione logistica del negozio supportata da attivita di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;- Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es.
\n
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!
\n
HACCP).REQUISITIPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
\n
- Precedente esperienza nella mansione;-Orientamento al cliente e buoni doti comunicative;- Flessibilita oraria e buona capacita di collaborazione;ORARIO xrdztoy DI LAVORO: Part Time dal lunedi alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita Lingue conosciute: Inglese Competenze: Grande distribuzione