Descrizione azienda
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione
ricerchiamo infermiere/a da assumere per il Centro Servizi Anziani Villa Tamerici di Porto Viro
gli infermieri dovranno occuparsi della cura degli ospiti della struttura, con somministrazione di farmaci, prevenzione e cura delle piaghe da decubito, rilevazione parametri vitali, prelievi venosi, e svolgere tutte quelle mansioni che afferiscono al ruolo dell'infermiere, lavorando in sinergia con l'equipe.
Requisiti
Laurea in scienze infermieristiche + iscrizione albo professionale
Benefit
Copertura sanitaria integrativa Crediti per la formazione continua Opportunità di crescita professionale Regali per anniversari o traguardi di carriera Eventi aziendali / Attività di team building
Altre informazioni
assunzione full time tempo indeterminato dipendente
applicazione ccnl di categoria + I.S + integrazione con patto di stabilità + Crediti ecm + welfare aziendale
patente ed auto
residenza o domicilio in zona