Ll team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un Addetto Back Office / Customer Care - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99, su Milano
Sede di lavoro: Milano
Orario: full time dal lunedì al venerdì orario 09:00 - 18:00 - lavoro da svolgere in presenza (no smart working)
Si offre: Contratto a tempo Indeterminato, CCNL Commercio con 14 mensilità, RAL parametrata all'esperienza del candidato, buoni pasto da 5,29€ giornalieri
Il candidato ricercato si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Gestione ricezione ordini clienti a sistema (conferma ordine, verifica linea di credito del cliente)
* Verifica stato elaborazione ordine
* Supporto personalizzazione del prodotto ordinato dal cliente
* Supporto email/telefono per gestione ordini dei clienti
* Verificare evasione completa dell'ordine e raccolta soddisfazione del cliente
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99
* Titolo di studio: Diploma o titoli superiori e quivalenti
* Capacità di rapportarsi con i clienti telefonicamente o per iscritto
* Capacità di gestione di processi e organizzazione
* Problem solving
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)