Offerta di Lavoro: Supporto Tecnico e Customer Service per Dispositivi Medici Stiamo cercando un professionista da inserire nel nostro team per supportare il nostro Sales Area Manager erogando servizi di pre e post vendita, nonché servizi tecnici per dispositivi medici ('Prodotti') ai clienti del settore sanitario nelle regioni del Sud Italia. Responsabilità e Compiti principali Installazione dei Prodotti Supporto e manutenzione sui Prodotti Formazione di base sui Prodotti presso le sedi dei clienti nelle regioni indicate Requisiti Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, preferibilmente in elettronica o meccatronica Ottima conoscenza di navigazione web, competenze digitali, comunicazione e collaborazione Capacità di creazione di contenuti digitali e competenze in sicurezza e problem solving Conoscenza di base di software CRM e ERP (preferibilmente Microsoft) Conoscenza della lingua italiana (QCER livello C2) e inglese (QCER livello B2) Esperienza Almeno 3 anni in ruolo analogo nel settore dispositivi medici (preferibile) Condizioni di lavoro Sede principale ad Albano Laziale (Roma), preferibile residenza a Napoli o zone limitrofe Contratto a tempo pieno e indeterminato Orario: dal lunedì al venerdì Competenze preferenziali Esperienza di almeno un anno nell'assistenza clienti Conoscenza della lingua inglese J-18808-Ljbffr