La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia è dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato. Stiamo cercando per un importante gruppo sociale una risorsa motivata da inserire in un contesto strutturato e attivo nel panorama del Terzo Settore. In questa posizione, avrai il compito di gestire l'ammissione e la relazione con i soci, supportare la contabilità di base, curare la corrispondenza e collaborare alla comunicazione e promozione di iniziative sociali e campagne marketing. Principali responsabilità Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi) Comunicazione con i soci via email e PEC Supporto nella tenuta contabile di base e nei processi pre / post assembleari Collaborazione nella creazione e promozione di iniziative, eventi e campagne Redazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali digitali Attività di back office legate alla gestione amministrativa dei soci Richieste professionali Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economico-sociali o materie umanistiche Esperienza anche breve (stage / tirocini) in ambito aziendale, bancario, assicurativo o nel Terzo Settore Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), strumenti di mailing e social Precisione, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team Sensibilità verso tematiche sociali, ESG, mutualità e cooperazione Modalità di lavoro: in presenza Sede di lavoro: zona di Fara Vicentino – con possibilità di trasferte presso altre sedi BCC Si offre iniziale contratto di somministrazione 6 6, con possibilità di stabilizzazione. J-18808-Ljbffr