Overview
ARCHITETTO COLLABORATORE INDIPENDENTE – P.IVA ITALIANA
Ufficio Progetti – Gruppo Damiani
Per il potenziamento del nostro Ufficio Progetti, ricerchiamo un/una Architetto Collaboratore Autonomo con P.IVA italiana, da inserire all’interno della Direzione Real Estate del Gruppo Damiani, realtà di eccellenza nel panorama del lusso e della gioielleria Made in Italy.
Il/la professionista sarà parte di un team consolidato e ben strutturato, collaborando a stretto contatto con il Project Management cross-brand del Gruppo e supportando la progettazione e realizzazione delle nuove boutique e corner sul territorio nazionale e internazionale.
Il ruolo prevede il coinvolgimento diretto nella gestione operativa delle commesse e dei progetti assegnati, in sinergia con i referenti interni e i professionisti esterni, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, estetici e funzionali propri del marchio Damiani e delle altre Maison del Gruppo.
Con l’importante piano di nuove aperture di Boutique nel mondo – tra Europa, Asia, Medio Oriente e Americhe – la risorsa contribuirà attivamente all’evoluzione dell’immagine retail del Gruppo, partecipando alla definizione e realizzazione di spazi unici, rappresentativi dell’eccellenza italiana.
Requisiti
- Laurea in Architettura e iscrizione all’Albo Architetti
- Esperienza pregressa di circa 3 anni nel ruolo
- Competenze nella gestione degli aspetti legati alla cantieristica
- Ottima conoscenza dei principali software di progettazione: Archicad, Autocad, Photoshop, oltre al pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al lavoro per obiettivi
- Esperienza nel settore Retail considerata un plus
Modalità di collaborazione
Collaborazione in Partita IVA, con possibilità di lavoro in remoto.
#J-18808-Ljbffr