Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business networks support engineer (carugate)

Carugate
Adecco Italia
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Profilo Per un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerchiamo: Network Support Engineer 2° livello Siamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti. Si occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio. Responsabilità Fornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita Fornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti Collabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata delle soluzioni Risponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione Si coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate Offre formazione tecnica ai clienti Raccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto Partecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti Skill e Professionalità Titolo di studio ad indirizzo Informatico Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking Solida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete Esperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless Competenza nell’analisi di log e soluzioni tecniche Inglese di ottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in linga inglese) Certificazione CCNA o CCNP Esperienza nell’uso di tool di ticketing come Zendesk Vantaggi Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio Modalità di lavoro: in presenza full time dal lunedì a venerdì. Assunzione diretta con l’azienda, RAL 40K + variabileI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato contabile amministrativo
Zelo Buon Persico
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Addetto/a alla contabilità fornitori - 29.000 - 32.000 all'anno
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
&34; trace sales&34; impiegato contabile/amministrativo
Milano
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Carugate
Lavoro Carugate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Business Networks Support Engineer (Carugate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva