Innovativa Startup operante nella logistica last mileRuolo centrale e strategico per la futura crescita dell'azienda Azienda Start up innovativa di logistica ultimo miglio dinamica e in forte crescita, specializzata in soluzioni per la distribuzione locale. L'organizzazione punta su efficienza, sostenibilità e tecnologia per garantire un servizio di qualità in un contesto in forte sviluppo. Offerta
Supervisione della pianificazione operativa giornaliera e settimanale di mezzi e personale. Gestione dei turni e delle risorse per garantire copertura ed efficienza. Monitoraggio e ottimizzazione dell'utilizzo dei mezzi e della forza lavoro. Supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. Controllo dei costi operativi e analisi delle performance. Monitoraggio dei KPI: on-time delivery, non conformità, produttività mezzi e operatori, saving. Implementazione di iniziative di miglioramento continuo per aumentare efficienza dei singoli processi. Supporto all'area commerciale per lo sviluppo di offerte per quanto riguarda gli aspetti tecnici. Gestione di costi e budget in stretta collaborazione con area finance.
Competenze ed esperienza
Laurea in Ingegneria Gestionale o background equivalente. Esperienza strutturata nella gestione operativa in contesto logistico distributivo dinamico. Capacità di gestione ed interpretazione dei dati ( conoscenza spinta di Excel ). Ottime competenze organizzative e di problem solving. Leadership e capacità di gestione team. Dinamicità, proattività e desiderio di contribuire alla crescita di una start up. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completa l'offerta
Retribuzione competitiva tra 55.000 EUR e 65.000 EUR all'anno. Disponibilità a trasferte settimanali o ogni due settimane a Milano. Contratto a tempo indeterminato. Opportunità di crescita professionale Ruolo strategico in un settore in continua espansione.
Se sei interessato a questa posizione di Operations Manager - Logistica Last Mile a Roma, non esitare a candidarti. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr