DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane. L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione. DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza. Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate. Posizione: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l’obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Principali attività di competenza: - Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica - Gestire la relazione con i pazienti durante la prima visita al fine di ottenere la fiducia dello stesso - Promuovere i servizi della struttura e azioni di contatto preliminare con la potenziale clientela - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti - Assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi - Gestire la turnistica e le presenze di tutti i dipendenti della clinica e dei medici - Organizzare le attività dei propri collaboratori in modo da facilitare il raggiungimento complessivo degli obiettivi assegnati - Compilare la reportistica richiesta e revisionare la reportistica dei suoi diretti riporti - Gestire gli aspetti relazionali del team - Supervisionare, supportare e verificare le attività del proprio team, attraverso momenti di allineamento e di feedback periodici Requisiti: Esperienza pregressa nella vendita B2C di almeno 5/7 anni - Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, Excel, Word) - Esperienza nella gestione di un team - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche personali ricercate: - Forte orientamento al risultato e al raggiungimento dell’obiettivo - Precisione e affidabilità - Approccio positivo, comunicativo ed empatico - Capacità di gestire team multi-professionali, attraverso ascolto attivo, supporto e guida - Capacità decisionali e di delega - Orientamento al lavoro di gruppo - Ottime capacità relazionali - Orientamento al paziente Altre informazioni: Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda sistema incentivante ticket mensa elettronici. Sede: C/o Le Betulle Solbiate Olona (VA) È previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.