PpbCDS - Casa della salute /b, è un'Azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria, Piemonte e Sardegna e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. /ppCon quasi 40 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale. /ppStiamo cercando un bResponsabile Amministrativo /b che possa diventare punto di riferimento strategico per l’Area Chirurgica. /ppLa risorsa avrà un ruolo centrale nel garantire l’efficienza dei processi organizzativi, il coordinamento del personale amministrativo di front office e la collaborazione costante con l’équipe clinica, assicurando un’esperienza eccellente per il paziente e il corretto funzionamento della struttura. /ppIl candidato ideale possiede almeno 5 anni di esperienza in ambito sanitario, una conoscenza approfondita delle dinamiche ospedaliere e chirurgiche e una forte attitudine alla leadership e al coordinamento. /ppIl ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività: /pulliCoordinare e supervisionare il personale amministrativo di front office nell’area chirurgica; /liliCollaborare con medici e infermieri per assicurare un flusso organizzativo integrato e privo di inefficienze; /liliPianificare e monitorare i processi di accettazione, prenotazione e gestione delle agende chirurgiche; /liliCurare la corretta gestione amministrativa delle cartelle cliniche, della fatturazione e dei pagamenti; /liliGarantire l’aderenza e il rispetto alle normative sanitarie, alla sicurezza del paziente e agli standard di qualità. /li /ulh3Requisiti /h3ulliLaurea in ambito economico o sanitario, o titolo di studio equipollente; /liliAlmeno 5 anni di esperienza consolidata in ambito sanitario, preferibilmente con focus su area chirurgica o reparti ospedalieri; /liliConoscenza delle dinamiche cliniche e organizzative di una sala operatoria e dei percorsi chirurgici. /li /ulh3Competenze richieste /h3pbManageriali e organizzative /b /pulliLeadership, capacità di motivare e guidare team; /liliVisione strategica e orientamento al risultato; /liliAbilità nell’analisi dei processi e nell’ottimizzazione delle risorse. /li /ulpbRelazionali /b /pulliComunicazione chiara ed efficace con pazienti, personale sanitario e direzione; /liliProblem solving e capacità di gestione di situazioni complesse; /liliCapacità di mediazione, mantenendo un ambiente di lavoro collaborativo. /li /ulpbTecniche /b /pulliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. /liliUtilizzo avanzato di software gestionali sanitari. /liliCompetenze nella gestione amministrativa: cartelle cliniche, fatturazione, verifica compensi medici. /li /ulh3Sede di lavoro /h3pVia C. Battisti 99 99 (Strada Trossi) – 13876 presso The Place luxury outlet - Sandigliano (Biella) /ph3Inquadramento contrattuale /h3pL'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle esperienze pregresse della risorsa. /ppCCNL Confcommercio – per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive. /ppL’orario di lavoro è di 40h/settimanali dal lunedì al venerdì. /p /p #J-18808-Ljbffr