Eismann è una multinazionale di origine tedesca leader nella vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari prevalentemente surgelati di alta qualità. Da oltre 35 anni in Italia, offriamo ai nostri collaboratori formazione continua, innovazione e concrete opportunità di crescita.
\n
Per la nostra Filiale di Pisa e Livorno (PI) siamo alla ricerca di persone, anche senza esperienza, che desiderino unirsi al nostro team per intraprendere un percorso professionale di crescita come Venditore/Venditrice di Prodotti Alimentari Surgelati a domicilio.
\n
In qualità di Addetto/a alle Vendite a Domicilio ti occuperai di:
\n
\n
- Promuovere e vendere i nostri prodotti/servizi a clienti nuovi ed esistenti
\n
- Costruire e mantenere rapporti solidi con i clienti esistenti, fornendo un servizio di alta qualità
\n
- Fornire consulenza e assistenza post-vendita
\n
- Collaborare con il team di filiale per raggiungere gli obiettivi di vendita
\n
\n
Requisiti minimi:
\n\n
- Patente di guida B
\n
- Ottime capacità comunicative e relazionali
\n
- Orientamento al cliente e agli obiettivi
\n
- Intraprendenza e spirito di iniziativa
\n
- Competenze digitali di base (utilizzo di tablet/smartphone)
\n
\n
Requisiti preferenziali (non obbligatori):
\n\n
- Esperienza pregressa come commerciale, nella vendita diretta o nel settore alimentare
\n
- Conoscenza del territorio di riferimento
\n
\n
Cosa offriamo:
\n\n
- Lettera di incarico (Legge 173/2005 Dlgs 114/98. Tassazione agevolata 23% su 78% delle provvigioni)
\n
- Contributo mensile garantito+ provvigioni variabili Euro 1500 a Euro 3000
\n
- Automezzo aziendale
\n
- Tablet, stampante, guida venditore
\n
- Formazione continua e tutor dedicato
\n
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
\n
\n
Unisciti a noi! Se vuoi entrare a far parte di un’azienda solida e innovativa, candidati ora e inizia il tuo percorso di crescita con Eismann.
\n
Eismann in Italia:
\n
Siamo presenti sul territorio da oltre 35 anni per offrire ai nostri clienti la comodità e la sicurezza del servizio a domicilio.
\n
\n
- 49 Filiali
\n
- 2 Logistiche
\n
- 1 Call center
\n
- Sede generale in provincia di Verona
\n
- 1000 collaboratori
\n
- oltre 300.000 clienti
\n
\n
Lo sguardo di Eismann è proiettato al futuro, infatti negli ultimi anni abbiamo avviato diversi progetti: dal rinnovamento tecnologico degli strumenti al canale web.
\n
Benefit
\n
\n
- Orario di lavoro flessibile
\n
- Formazione sul lavoro
\n
- Supporto allo sviluppo professionale
\n
- Opportunità di crescita qualificato
\n
- Programma di riconoscimenti e premi
\n
- Viaggi premio / Incentivi aziendali
\n