ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti sita in Provincia di Gorizia, un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
A potenziamento dell'ufficio amministrativo, la risorsa inserita riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle seguenti attività:
1. Contabilità generale
2. Gestione ciclo attivo e incassi clienti
3. Recupero crediti clienti
4. Registrazione Prima Nota
5. Tesoreria e gestione banche (cash flow, home banking, dare-avere, movimenti bancari)
6. Rapporti con i fornitori
Si richiede:
7. Diploma di Ragioneria o formazione analoga
8. Pregressa esperienza maturata nella mansione (almeno 3 anni)
9. Ideale provenienza dalla realtà strutturata
10. Ottima conoscenza della lingua inglese
11. Disponibilità ad orario part time 25 ore settimanali
Costituirà titolo preferenziale l'aver già utilizzato software gestionali ERP – Oracle e-suite in ambito AFC o eventuale conoscenza del settore aeroportuale.
Capacità relazionali, predisposizione al team working, precisione, flessibilità e spirito proattivo ne completano il profilo.
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia (GO)
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.