Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Caponago
Meridionale Impianti SpA
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Per società consorziata nel medesimo Consorzio CMAT - operante nella distribuzione di prodotti e servizi di alta qualità per il settore dei semiconduttori, gas industriali e dell'industria high tech - di cui la Meridionale Impianti SpA è leader, ricerchiamo n.1 SERVICE MANAGER. Responsabilità: - Fornire supporto tecnico diretto ai clienti, visitando i siti per risolvere problemi, installare e configurare apparecchiature, nonché fornire formazione e consulenza técnica quando necessario. - Rispondere prontamente alle emergenze tecniche, coordinando il team e le risorse necessarie per risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, minimizzando il downtime del cliente. - Gestire un Team di tre persone organizzando il loro tempo presso i clienti. Addestrare e formare come da necessità. - Gestire le risorse tecniche, inclusi i veicoli, gli strumenti e le attrezzature, per garantire che siano disponibili e ben mantenute per un servizio efficace sul campo.Gestione ed interfacciamento con fornitori internazionali (principals) in modo da risolvere eventuali problemi ed apprendere nuove applicazioni - Mantenere documentazione accurata delle attività sul campo, inclusi report di servizio, registri di intervento e feedback dei clienti, per monitorare le prestazioni e identificare aree di miglioramento. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in Ingegneria, Elettronica, o un campo tecnico correlato. - Inglese fluente sia parlato sia scritto - Esperienza pregressa almeno di 4/5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore dei semiconduttori, dei gas industriali o delle industrie ad alta tecnologia. - Forti competenze tecniche e capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. - Eccellenti competenze comunicative e capacità di relazionarsi con una varietà di stakeholder, inclusi clienti, colleghi e fornitori. - Capacità di gestire il tempo in modo efficiente per soddisfare le esigenze dei clienti. - Diplomazia e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali sul campo. - Disponibilità a viaggiare frequentemente e lavorare fuori sede. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Caponago (MB); disponibilità a viaggiare frequentemente e lavorare fuori sede Durata iniziale del contratto: inserimento in organico tramite contratto iniziale a tempo determinato o indeterminato. RAL: da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €40.000,00 - €60.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Caponago
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva