ALLIEVO RESPONSABILE DI REPARTO
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un Allievo Responsabile di Reparto.
Luogo di lavoro : Gessate (MI)
Orario di lavoro : Full-time di 40 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica.
Si offre :
Contratto iniziale di 12 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento : IV livello del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (RAL 22.400 €).
Formazione : Un percorso formativo completo, teorico e pratico, per apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo e avviare un solido percorso di carriera.
Retribuzione annua : 22 000 € - 28 000 €
Esperienza non richiesta
Competenze
Sei la persona giusta se possiedi questi requisiti :
Diploma di scuola superiore o Laurea. Si valutano anche profili con licenza media in possesso di consolidata esperienza.
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico (vendita, GDO, ristorazione) o in ambito logistico.
Forte orientamento al cliente, attitudine all’ascolto e alla mediazione.
Predisposizione al lavoro di squadra e doti di leadership.
Voglia di crescere professionalmente, affrontando con curiosità e determinazione nuove sfide.
Ottime capacità analitiche, decisionali e di problem solving.
Disponibilità a lavorare su altre sedi all’occorrenza (entro 25 km)
Massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Pensi di avere la stoffa giusta per questa sfida? Non aspettare, invia la tua candidatura e dimostraci il tuo valore!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Allievo Responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e soprattutto sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.
Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno :
- supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
- analizzare e valutare i dati economici del tuo reparto;
- gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
- garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es. HACCP);
- curare gli spazi espositivi;
- attività di cassa : operazioni e registrazioni di pagamento, apertura / chiusura cassa e controllo degli incassi;
- gestire e fornire assistenza alla clientela.
Disponibilità a lavorare su altre sedi all’occorrenza (entro 25 km).
Massima flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi.
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