PKiratech, leader nel settore PlatformOps, è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b da inserire nel suo bManaged Services Team /b. /p pLa figura si occuperà di: /p ol liGestire e sviluppare i sistemi di monitoraggio di Kiratech, implementando sistemi automatici di risposta agli eventi. /li liFornire supporto tecnico di secondo livello (L2), sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per clienti Kiratech, partecipando a troubleshooting e gestione incidenti su ambienti Cloud Native. /li liProporre e implementare ottimizzazioni per migliorare continuamente i servizi offerti ai clienti. /li /ol pbRequisiti fondamentali: /b /p ul liCompetenze sistemistiche Linux, preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCE. /li liConoscenza di linguaggi di scripting, in particolare Python o Bash. /li li2-3 anni di esperienza in troubleshooting / incident management in ambienti 24x7 con clienti complessi. /li liAlmeno 1 anno di esperienza con container come Docker, Kubernetes o Podman, preferibilmente con certificazioni come CKA. /li liBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code, come Terraform o Ansible. /li liEsperienza con strumenti di monitoring, come Icinga, Zabbix, Dynatrace o Splunk. /li liOttima conoscenza dell’italiano e buona dell’inglese professionale. /li /ul pbPreferenze: /b /p ul liCertificazioni di Cloud Provider (AWS, Azure, Google Cloud). /li liCertificazioni Kubernetes (CKA, CKAD). /li liEsperienza con CI/CD tools come Jenkins, GitLab CI/CD. /li liCertificazioni in tool di monitoring (Icinga, Zabbix). /li liConoscenza di ITIL e processi di Service Management. /li liImpegno alla formazione continua e crescita professionale. /li /ul pOffriamo un ambiente giovane, dinamico e innovativo, con opportunità di formazione, certificazioni, welfare aziendale e iniziative come Recharging Friday. /p #J-18808-Ljbffr