La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group un Supporto Amministrativo per sostituzione maternità da destinare all'ufficio HR azienda operante nel settore lusso a Valenza (AL). La risorsa si occuperà di : verifica/raccolta dati quali presenze, ferie, permessi dei dipendenti. Predisposizione, consegna archiviazione documenti/modulistica lavoratori (es. assunzione, cambio mansione, modulistica privacy etc..) Verifica fascicoli documentale e confronto con Consulente del Lavoro esterno Archiviazione e monitoraggio curricula ricevuti. La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 6 mesi (anche stage) in ruoli impiegatizi, preferibilmente presso aziende strutturate e possiede curiosità/propensione nella gestione delle pratiche relative al personale Completano il profilo, precisione, dinamismo, proattività e spiccate doti di relazione e comunicative LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA; INSERIMENTO IMMEDIATO (GENNAIO 2023) PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ’ Requisiti Laurea o Diploma Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel ) Contratto : assunzione diretta per sostituzione maternità di circa un anno. RAL offerta : 22K Zona di lavoro : Valenza (AL) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).