PstrongDescrizione ruolo /strong /ppDopo un affiancamento iniziale, la figura opererà nell'area Pre e Post Vendita occupandosi di: /pp• gestire l’assistenza tecnica after sales ed il back office tecnico post vendita, interfacciandosi con i clienti e gli agenti fornendo informazioni tecniche e attuando gli interventi necessari; /pp• assistenza pre-vendita con supporto all’area commerciale; /pp• gestione delle problematiche tecniche riscontrate dal cliente e valutazione dei problemi di maggiore frequenza; /pp• supporto al personale tecnico nella risoluzione delle problematiche riscontrate. /pp• gestire le attività legate alle garanzie; /pp• tenere costantemente monitorata la qualità del servizio offerto ai clienti /ppbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliDiploma tecnico/Laurea in meccanica o elettronica (requisito fondamentale). /liliOttima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale). La conoscenza di ulteriori lingue (spagnolo, francese, tedesco) sarà considerata un plus /liliBuona dimestichezza con il Pacchetto Office. /li /ulpbr/ppLa figura da inserire farà riferimento direttamente all'attuale Responsabile del Post Vendita. /ppCompletano il profilo buone doti relazionali/teamworking, dinamicità e predisposizione al problem solving. /ppbr/ppSede di lavoro: Fermo /p