Funzione:
Mettiamo a disposizione un ruolo da Impiegato/a ufficio acquisti presso azienda metalmeccanica del territorio, specializzata in lavorazioni di carpenteria pesante. Si tratta di una figura chiave per l'azienda che deve assistere la direzione nello svolgimento delle mansioni operative.
Mansioni principali:
- Inserimento ordini e gestione dei dati;
- Preparazione della documentazione di trasporto (Italia);
- Supporto nelle regolari attività dell'ufficio, come ad esempio le preparazioni dei rifornimenti;
- Inserimento e organizzazione dati a PC.
Requisiti minimi:
- Esperienza precedente nel ruolo di Impiegato/a ufficio acquisti, anche se breve;
- Disponibilità a lavorare a tempo pieno;">
Competenze richieste:
- Buona capacità di utilizzo del PC e di Excel in modo particolare;
- Magazzino - Preparazione spedizioni;
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel;
- Vendita - Analisi offerte commerciali.
Rimarchevole: Adecco propone il contratto di somministrazione con finalità assunzionale. La retribuzione sarà pagata secondo i requisiti normativi applicabili;
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