JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda di respiro nazionale operante nel settore alimentare un/una:
COORDINATORE TECNICO DI MANUTENZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto tecnico con il compito di supervisionare e coordinare tutte le attività di manutenzione degli impianti produttivi. Dopo un periodo di affiancamento iniziale, seguirà la programmazione degli interventi ordinari e straordinari, monitorando l'efficienza e l'affidabilità delle linee di produzione esistenti. Inoltre, il ruolo prevede il supporto all'avviamento di nuovi impianti, contribuendo al miglioramento continuo dei processi di lavorazione.
Il profilo ideale ha completato un percorso di studi ad indirizzo ingegneristico ed ha maturato almeno tre anni di esperienza in ambiti analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati. E' richiesta la disponibilità a spostamenti tra gli stabilimenti situati in Veneto ed Emilia Romagna. Organizzazione, buona conoscenza delle normative di sicurezza e capacità di lavoro in team completano il profilo.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl alimentare industria (14 mensilità), RAL commisurata all'esperienza;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro principale: Romano D'Ezzelino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03