Mansione ?Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE Orario di lavoro: ?Part Time 20 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali,? 5 giorni lavorativi? su turni dal lunedì al ?venerdì nella fascia orari?a ?dalle 8:30 alle 19:30?. Possibilit di smart working? dopo il ritiro del PC aziendale in sede. Cosa offriamo: contratto in somministrazione ?6? mesi iniziali con ottime possibilit di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni?. Responsabilit ?La risorsa si occuper di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali. In particolare la risorsa dovr : dare supporto al cliente che ha necessit di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet. gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti, offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. Competenze ??? ?Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Ottima conoscenza della lingua? ?T?EDESCA(C1/C2) Ottima conoscenza delle lingua INGLESE Passione per il mondo del pet, Capacit di entrare in empatia con il prossimo Capacit di problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca