Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista servizio gestione qualità, ambiente e sicurezza

Vercelli
Contratto a tempo indeterminato
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Per Azienda storica nel settore dell'arredo e dei complementi di design, riconosciuta per l'elevata qualità dei materiali e l'attenzione al dettaglio.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Con processi produttivi integrati e un forte ufficio tecnico interno, realizza soluzioni su misura che uniscono estetica, funzionalità e innovazione.
Collabora con brand di design e clienti contract, garantendo precisione, creatività e standard elevati di controllo qualità.
Addetto/a Controllo Qualità Prodotto e Processo
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Qualità, composto attualmente da 2 risorse, con prospettiva di crescita verso un ruolo di responsabilità della funzione, gestendo in autonomia l'intero Sistema di Gestione Qualità aziendale.
Opererà nel rispetto delle normative UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, ISO 50001 e certificazione di filiera Forest Stewardship Council (FSC) relativa alla provenienza del legno trattato.
Controllare le materie prime, i semilavorati e qualsiasi componente in fase di accettazione materiali (principalmente legno, ma anche metalli lavorati da fornitori, plexiglass e plastiche);
Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione, definendo criteri di campionamento e test;
Utilizzare strumenti di misura (calibri, micrometri, strumenti dimensionali) e software di gestione qualità;
Redigere e mantenere procedure, piani di controllo, istruzioni operative e schede tecniche;
Preparare certificati di qualità e garantire la corretta archiviazione della documentazione;
Esperienza nella gestione documentale del Sistema Qualità e delle non conformità;
Capacità di utilizzo strumenti di misurazione (calibri, micrometri) e software qualità;
Esperienza nel controllo qualità in contesti produttivi del settore legno/arredo o affini. xivgfpx
Orario di lavoro : 40 ore settimanali – 8.00-12.00 / 12.30-17.00 con possibilità di usufruire di locale attrezzato per la pausa pranzo
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato – CCNL Legno, 13 mensilità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile controllo qualità materiali
Vercelli
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Responsabile controllo qualità
Offerta simile
Tecnico della qualità
Vercelli
Contratto a tempo indeterminato
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Tecnico qualità
Offerta simile
Tecnico finiture metalliche — turni e controllo qualità
Vercelli
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Vercelli
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Vercelli > Specialista Servizio Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva