 
        
        Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per storica azienda metalmeccanica di Cartigliano (VI), leader nella progettazione e produzione di stampi in acciaio inox per il settore Automotive e altri settori industriale, selezioniamo:
OPERAIO/OPERAIA STAMPAGGIO SU PRESSE 2/3 turni– SETTORE METALMECCANICO
MANSIONI:
 * Conduzione e attrezzaggio di presse per lo stampaggio di componenti in acciaio inox
 * Carico/scarico dei pezzi dalle presse
 * Controllo qualità visivo e dimensionale del prodotto stampato
 * Interventi base per la pulizia e manutenzione della macchina
 * Segnalazione anomalie al capo turno o responsabile di reparto
 * Collaborazione con il team per il rispetto di tempi e standard di produzione
REQUISITI:
 * Esperienza anche minima in produzione, preferibilmente su presse o impianti automatizzati
 * Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
 * Capacità di lettura base del disegno tecnico e uso di strumenti di misura (calibro, ecc.)
 * Buona manualità, precisione, senso pratico
 * Disponibilità a lavorare su 2 turni, sabato mattina su turno mattutino e, se richiesto, anche su turno notturno
L’AZIENDA OFFRE:
 * Inserimento con livello D2 del CCNL Metalmeccanico Industria
 * Retribuzione commisurata all’esperienza
 * Contratto iniziale tramite agenzia per il lavoro con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
 * Ambiente produttivo pulito, ben organizzato e strutturato
 * Servizio mensa interno e accesso a welfare aziendale
 * Percorso iniziale di formazione e affiancamento
Candidati ora per entrare a far parte di una realtà dinamica, stabile e riconosciuta nel panorama produttivo italiano e internazionale!
Fammi sapere se vuoi anche una versione sintetica o un template grafico per pubblicazione social o bacheca aziendale.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.