Il nostro cliente è una importante Impresa specializzata nell’edilizia stradale ed infrastrutturale con sede nella provincia di Perugia. L’impresa è impegnata in progetti di media e grande scala, sia pubblici che privati.
Job Description
Il candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di RESPONSABILE ACQUISTI, ha maturato un'esperienza significativa nel ruolo di responsabile o addetto agli acquisti in aziende del comparto edile, preferibilmente con focus su opere infrastrutturali (strade, ponti, reti, opere pubbliche, ecc.). Principali mansioni:
* Gestione dell’intero ciclo degli acquisti: richiesta preventivi, negoziazioni, ordini, contratti e tempi di consegna;
* Selezione e qualifica dei fornitori, in collaborazione con la Direzione Tecnica;
* Ottimizzazione dei costi e monitoraggio del budget di commessa;
* Interfaccia costante con ufficio tecnico, direzione lavori e fornitori;
* Monitoraggio delle forniture nei cantieri attivi sul territorio.
* Altre attività previste dal ruolo e individuate dal management.
Competenze ed esperienza
Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di RESPONSABILE ACQUISTI, deve possedere i seguenti requisiti:
* Esperienza almeno quinquennale nel ruolo, nel settore edile/infrastrutturale;
* Ottima conoscenza dei materiali e delle forniture per l’edilizia;
* Capacità di negoziazione, problem solving e gestione delle priorità;
* Conoscenza base della normativa sugli appalti pubblici (preferibile);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali ERP);
* Formazione tecnica: diploma di geometra o titolo equipollente (preferibile).
Si offre
* Contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, in presenza.
* Impegno full time
* Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
* Sede di lavoro: Gubbio (PG)
Job ref: 25007
#J-18808-Ljbffr