Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per una realtà solida e in crescita nel settore logistico e agro-alimentare, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti e approvvigionamento.
La figura lavorerà a stretto contatto con il Responsabile approvvigionamenti e si occuperà della gestione operativa e strategica dei fornitori, assicurando che ogni fase dell'approvvigionamento sia coerente con gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestione e aggiornamento con i fornitori
* Gestione trattative commerciali
* Verifica e controllo documentale e fisico della merce in magazzino
* Controllo pesi, bancali e conformità con quanto concordato
* Mediazione e gestione operativa in caso di anomalie
* Supporto organizzativo e analisi per ottimizzare i flussi di approvvigionamento
Contratto iniziale a tempo determinato (6-12 mesi) con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Lavoro a giornata dal lunedì al venerdì 8.00-17.00 (richiesto anche il sabato mattina) Retribuzione e Benefit
Compenso: 35.000 € - 40.000 € all’anno
Benefits: mensa aziendale disponibile
Prerequisiti
* Titolo di studio: Laurea
* Buona dialettica, capacità di negoziazione e gestione relazioni
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Attitudine a muoversi tra ufficio e magazzino
* Capacità di mediazione con fornitori e operatori interni
* Spirito pratico, proattività e senso di responsabilità
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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