Page Personnel Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano. Le attività principali rientrano nei seguenti ambiti: - assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata; - support al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi; - comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere; - office management; - relazione fornitori e gestione budget; -organizzazione piccoli eventi interni ed esterni; Ci rivolgiamo a candidati con esperienza minima di 5 anni in uoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager in contesti preferibilmente finanziari, consulenza di alto livello, studi professionali internazionali ma non escludiamo altri settori. Indispensabile essere autonomi nel ruolo e sapere gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale. La conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello fluente sono requisiti mandatori. Titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua spagnola, e gradita del francese. Affermato Fondo internazionale di Private Equity. Si offre un contratto a tempo indeterminato con una Ral in linea con il mercato di riferimento ed adeguata all'aesperienza. - bonus del 20% - ambiente di lavoro stimolante e altamente qualificato. Modalità di lavoro in presenza. Settore: Altro Ruolo: Altro