In qualità di Consultant Adecco, per conto di un'azienda metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale di Carpi (MO), sono alla ricerca di una/un
Vice Responsabile Magazzino e Supporto Ricambi
Principali attività: Supporto Ricambi Essere il primo punto di contatto per
richieste relative a prezzi, disponibilità e specifiche tecniche dei ricambi. Gestire
ordini, spedizioni, resi e coordinamento logistico
– 70-80 ordini al giorno circa. Utilizzare
disegni tecnici, esplosi e strumenti ERP
per identificare i ricambi corretti e proporre miglioramenti agli strumenti e ai processi digitali. Collaborare con i team R&D; e Product Management per gestire il ciclo di vita dei ricambi: creazione, aggiornamenti e analisi dell’obsolescenza. Operazioni di magazzino Supportare le attività quotidiane del magazzino, inclusa la gestione dei materiali in entrata/uscita, monitoraggio delle scorte e assegnazione dei compiti di kitting. Prevenire esaurimenti di stock e garantire l’accuratezza dell’inventario. Assistere nella preparazione dei pacchi durante i periodi di picco. Raccogliere feedback dai partner per identificare alternative più economiche e condividere le informazioni con il team Acquisti. Sostituire il Responsabile del Magazzino quando necessario per garantire la continuità del servizio.
Requisiti Diploma Esperienza precedente come Vice Responsabile o Coordinatore Magazzino Ricambi Buona conoscenza (scritta) in italiano e inglese Patentino per il carrello elevatore o disponibilità a conseguirlo. Spiccate capacità di problem solving, proattività, capacità di lavorare in autonomia e comunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterni, resilienza sotto pressione e precisione nell’esecuzione dei compiti, spirito di squadra e adattabilità in ambienti collaborativi.
Orario di lavoro: giornaliero (8:00- 17:00 con mezz'ora di flessibilità in entrata/uscita). Si offre tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda, pacchetto retributivo competitivo comprensivo di premio, welfare, mensa interna, possibilità smart working.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.