Media-Work ricerca per azienda cliente un/ una recruiter.
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di ricerca e selezione del personale, lavorando in stretta sinergia con il team interno e con i consulenti senior.
La posizione prevede attività operative e consulenziali legate all’intero processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci all’analisi dei curricula, fino alla conduzione dei colloqui e alla gestione dei rapporti con aziende clienti e candidati.
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in ambito orientamento al lavoro e supporto alla ricollocazione professionale, all’interno di progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo, dal PNRR o da bandi regionali come CRESCO, RE-WORK o GOL.
La risorsa sarà impiegata a giorni alterni presso le sedi di Corciano, Umbertide, Foligno e Marsciano, ed è richiesta disponibilità alla mobilità tra queste sedi.
Cerchiamo persone motivate, con un forte interesse per il settore delle Risorse Umane, buone capacità organizzative e relazionali, e predisposizione al lavoro in team.
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
Sedi: Corciano, Umbertide, Foligno e Marsciano (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
È offerta pari opportunità in quanto la ricerca è aperta a tutti.
#J-18808-Ljbffr