Overview Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente, ricerca una persona dinamica e motivata da inserire nel proprio team presso la sede di Palmanova.
Responsabilità La risorsa si occuperà di attività di segreteria generale e supporto amministrativo alle gare e agli appalti.
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
Archiviazione e gestione documentale;
Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa per gare e appalti;
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per attività di back office;
Organizzazione e coordinamento delle attività di segreteria generale
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo economico‑amministrativo;
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare Excel e Word);
Precisione nel lavoro e rispetto dei tempi;
Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team;
Non è richiesta esperienza pregressa, ma sono fondamentali curiosità, propensione all’apprendimento e spirito d’iniziativa.
Retribuzione
La retribuzione sarà adeguata al livello di esperienza del candidato e sarà rimodulata ad ogni progresso di carriera.
Candidature Le candidature con caratteristiche non allineate a quelle indicate nel presente annuncio non saranno prese in considerazione. È richiesto un periodo di prova retribuito di 2 mesi.
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