Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Logo impiegato/a ufficio qualità

Albino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Profilo Per azienda operante nel settore metalmeccanico/impiantistica,s i ricerca un/una Impiegato/a ufficio qualita.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

La risorsa sara inserita nell'ufficio qualita e si occupera prevalentemente della gestione dei documenti di collaudo e della predisposizione dei dossier relativi alle diverse commesse.

Il ruolo prevede un costante contatto con i fornitori, attivita di controllo qualita e gestione delle certificazioni di prodotto legate alle commesse assegnate.

E' richiesta una minima esperienza maturata in ufficio qualita, in attivita di collaudo e nella gestione di manuali tecnici o documentazione correlata.

Il/la candidato/a ideale e' in possesso di Diploma/Accademia e possiede buone capacita organizzative e precisione operativa.

Responsabilita Gestire in modo accurato tutta la documentazione di collaudo relativa alle commesse assegnate, garantendo completezza e aggiornamento costante dei fascicoli.

Predisporre dossier tecnici e amministrativi per ciascuna commessa, raccogliendo certificazioni di prodotto, rapporti di prova e ulteriore documentazione richiesta dal cliente.

Mantenere i contatti operativi con i fornitori, richiedendo e sollecitando documenti di qualita, certificazioni e informazioni tecniche necessarie al completamento delle pratiche.

Eseguire controlli qualita documentali sui materiali e sui prodotti ricevuti, verificando la conformita alle specifiche richieste e segnalando eventuali non conformita interne.

Collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte nella commessa per l'aggiornamento dei manuali e della documentazione di prodotto, assicurando coerenza e tracciabilita dei contenuti.

Skill e Professionalita Esperienza minima maturata in ufficio qualita con attivita legate ai collaudi e alla gestione di manuali tecnici o documentazione assimilabile.

Buona capacita di gestione e archiviazione di documentazione tecnica e amministrativa, con attenzione alla tracciabilita delle informazioni legate alle commesse.

Competenze organizzative e precisione nello svolgimento delle attivita quotidiane, con capacita di rispettare scadenze e priorita assegnate dalla struttura.

Attitudine alla relazione con fornitori e interlocutori interni, con capacita di comunicazione chiara e orientata alla corretta circolazione delle informazioni.

Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici di base d'ufficio, funzionali alla gestione dei documenti di collaudo e dei dossier di qualita.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità
Grumello del Monte
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile sistema di gestione qualità
Grumello del Monte
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Responsabile prodotto qualità
Bolgare
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Qualità
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Albino
Lavoro Industria a Albino
Lavoro Albino
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Albino > logo Impiegato/a ufficio qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva