La società nostra cliente è una storica realtà operante nei servizi sanitari. Per una implementazione di organico siamo alla ricerca di un*
Impiegat* Addett* Call Center Inbound Categoria Protetta (Legge 68/99)
che dopo un primo periodo di training, sarà inserita in centrale operativa con le seguenti responsabilità:
-fornire informative sanitarie ai clienti;
-gestire richieste di supporto e assistenza telefonica;
-garantire un servizio qualificato e accurato, nel rispetto delle procedure aziendali.
La risorsa ideale sarà in possesso di:
-Diploma di scuola superiore;
-preferibile esperienza pregressa in call center clinico/ospedaliero;
-buone capacità comunicative e relazionali;
-orientamento al cliente e precisione.
L'azienda offre:
-iniziale contratto a tempo determinato 6+6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
-inquadramento IV livello CCNL Commercio;
-convenzioni con centri medici + fondo medico.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, turnazione:
08:00 17:00
09:00 18:00