Descrizione del ruolo:
In qualità di Store Coordinator sarai il punto di collegamento tra i negozi di approvvigionamento e il team di approvvigionamento nel centro logistico (FC).
Segnalerai tutte le attività del negozio, evidenziando potenziali problemi per attuare azioni correttive. Sarai il primo punto di contatto per i dipendenti del sito per quanto riguarda tutti gli articoli disponibili in magazzino.
Responsabilità principali:
* Garantire la ricezione della merce in modo tempestivo, comprendendo il processo di scadenza di fine mese
* Monitoraggio continuo delle scorte, conteggio dei cicli e aumento delle discrepanze e gestione dei livelli di inventario
* Essere il punto di contatto centrale per i team operativi per quanto riguarda tutte le merci non in inventario (escl. Apparecchiature ingegneristiche e informatiche)
* Garantisce la disponibilità della merce in base ai livelli di scorte specificati (ad es. richieste stagionali: giacca invernale, scarpe invernali)
* Richiesta di riordini dall'Assistente agli acquisti o riordino autonomo da fornitori approvati
* Coordinamento e controllo delle consegne, e degli standard 5S nell'area completa dei punti vendita di proprietà
Collaborerai internamente con i dipartimenti di sicurezza, prevenzione delle perdite e apprendimento e sviluppo, ed esternamente con i fornitori. Avrai la responsabilità di registrare la quantità giornaliera di tutte le scorte ricevute nel sistema di gestione dell'inventario (Oracle).
Il team Customer Fulfilment:
Il team CF è il nucleo originario di Amazon. Tutto è partito da un piccolo gruppo di librai, per poi diventare un team sofisticato dalla presenza globale, che gestisce oltre 1,5 milioni di ordini al giorno. Questo team è alla base della nostra attività ed è grazie al suo impegno che l'azienda ha saputo diversificarsi, ampliando la propria presenza geografica e l'offerta di servizi.
Grazie alle nuove tecnologie, siamo sempre alla ricerca di modi per offrire una gamma di prodotti più ampia e migliore, con consegne tempestive a costi contenuti.
Qualifiche richieste:
* Conoscenza avanzata in Italiano nella comunicazione scritta e verbale (C1 Quadro comune europeo di riferimento, QCER)
* Esperienza lavorativa pertinente nella risoluzione dei problemi e nell'identificazione dei problemi utilizzando metriche e dati
* Esperienza rilevante di lavoro con la suite MS Office (Word, Excel, Outlook) in un ambiente professionale
Preferenze:
* Esperienza in logistica/operazioni/magazzino/ambiente orientato al cliente
* Possiede un livello meticoloso di costante attenzione ai dettagli
* E' in grado di lavorare in modo indipendente, a volte sotto livelli minimi di supervisione, dimostrando la capacità di organizzare e assegnare priorità in modo efficace per rispettare obietivi e scadenze
* Dimostra la volontà di cambiare ed innovare all'interno dell'azienda
* Sa comunicare a tutti i livelli, istruendo e guidando gli altri a lavorare in sicurezza